lunedì 12 novembre 2012

anelli




13 commenti:

  1. sono qui grazie a kreattiva, queste creazioni sono molto belle, divento tua follower

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'iniziativa di kreattiva è davvero fantastica!!! grazie per i complimenti e per esere diventata follower ^_^

      Elimina
  2. Con la stupenda iniziativa di Kreattiva sto conoscendo dei blog bellissimi, interessanti, ricchi di idee e spunti...sono felicissima di aver trovato il tuo, da oggi ti seguirò con piacere.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Valentina per qualsiasi cosa io sono qui ^_^
      A presto
      Katia

      Elimina
  3. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva,così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Jexica, mi fa molto piacere averti tra i miei lettori....faccio subito un salto a te
      un bacio

      Elimina
  4. eccomi qui =) bello il tuo blog!!! lo guarderò spesso con piacere!!! questo è il mio.. ti aspetto!!http://fabiolaannacasarano.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fabiola... ti seguo volentieri ^_^

      Elimina
  5. Bellissimo questo anello!
    Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mary ti ringrazio ^_^...ti seguo volentieri a presto

      Elimina
  6. ciao arrivo dall'iniziativa kreattiva bellissimi i tuoi anelli... mi sono iscrittae adesso ti seguo. Se vuoi pasa a trovarmi ti aspetto ... http://rosaefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina