martedì 7 maggio 2013

“Caltanissetta cuore del gusto siciliano"

Questa manifestazione si terrà da giovedì 6 a domenica 9 giugno 2013 alla villa Amedeo e vedrà protagoniste le aziende nissene e non che operano nel settore del vino, liquori, caffè, olio, nel settore dell'ortofrutta, del florovivaismo, dei salumi, latticini, dolciumi, cereali e derivati e dell'artigianato in genere. 
Ci saremo anche noi dell'Associazione "Fatto a mano" ..... 
Valorizziamo l'artigianato nella città di Caltanissetta
Non mancate..... 

3 commenti:

  1. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreativa, sono diventata tua follower. Anche io ho dato vita ad un party dell'amicizia, se ti va di passare sei la benvenuta :D

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, vengo grazie a Kreattiva, il tuo blog é magnifico, se vuoi possiamo essere in contatto. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina