giovedì 3 ottobre 2013

AUTOCERTIFICAZIONE PER LE OPERE DEL PROPRIO INGEGNO

Fonte..... Il nostro Hobby VS la legge




AUTOCERTIFICAZIONE

Io sottoscritto/a_ , nato/a_ _ prov.___ il____________ , residente a _________________ prov. in C.F. _________________________________consapevole delle sanzioni penali richiamate dall’art.76 del d.P.R. 28.12.2000 n.445, incaso di dichiarazioni mendaci e di formazione o uso di atti falsi

DICHIARO

Di non essere iscritto/a all’albo degli artigiani, di esporre e/o vendere oggetti di mia creazione intesi come "opere del proprio ingegno a carattere creativo", di creare oggetti,descrizione della tipologia di ________________ , senza la necessità di autorizzazione amministrativa ai sensi dell’art. 4, comma 2, lettera h, del D. Lgs. N. 114 del 31.03.1998.

Sono consapevole che ai sensi degli artt. 75 e 76 del D.P.R. 445/2000, in caso di false dichiarazioni accertate dall’amministrazione procedente verranno applicate le sanzioni penali previste e la decadenza dal beneficio ottenuto sulla base della dichiarazione non veritiera.

Sono a conoscenza che la mancata accettazione della presente dichiarazione, quando le norme di legge o di regolamento ne consentono la presentazione, costituisce violazione dei doveri d’ufficio (art. 74 del D.P.R. 445/2000).

Ai sensi dell’art.10 della legge 675/96, i dati personali forniti dal sottoscritto dovranno essere trattati,dall’ente al quale la presente dichiarazione viene prodotta, per le finalità connesse all’erogazione del servizio o della prestazione per cui la dichiarazione stessa viene resa e per gli eventuali successivi adempimenti di competenza. Mi riservo la facoltà di esercitare in qualunque momento i diritti di cui all’art. 13 della legge stessa.

Letto, confermato e sottoscritto









P.S.  per avere validità deve essere affrancata con una marca da botto da 14,62 euro e autenticata dall'ufficio apposito al comune...

3 commenti:

  1. sei sicura che deve essere convalidata nn vale come autocertificazione?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo ci va la marca da bollo x essere autentica a tutti gli effetti :(

      Elimina
  2. NON CONTINUATIVO, SOLO OCCASIONALE, QUINDI NIENTE POSTI FISSI!


    RispondiElimina