sabato 23 febbraio 2013

help

Amiche dei blog, avrei bisogno del vostro aiutino..... sui vostri blog vedo sempre delle belle foto che clikkandoci su ti portano da qualche parte...ebbene io non riesco a creare questo tipo di collegamento! c'è qualcuno tra di voi che gentilmente me lo può spiegare? grazie mille a tutte

5 commenti:

  1. La so! la so! dunque entra in blogger, Layout, aggiungi un gadget e scorri fino al gadget "immagine". Cliccalo. Ti si apre una cartella con scritto Titolo, Didascalia e li scrivi ciò che vuoi. Poi su collegamento metti il link della pagina dove vuoi che sia collegata la fotografia. E Immagine, scegli il file della fotografia dal tuo pc oppure dal web. Salvi. Poi in alto a destra clicca anteprima e guarda dove vuoi che la fotografia sia posizionata. Se dove l'hai messa non ti piace la sposti semplicemente dalla pagina di layout cliccando sopra il gadget e trascinandolo dove preferisci. Controlla sempre in anteprima se ti piace e salvi. Fatto! Spero di esserti stata utile! Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Sara :) grazie alla tua dritta riuscirò nella mia ardua impresa :D.... sono un pochino una frana in tecnologia ;-) ma non dirlo in giro ahahahahahha

      Elimina
  2. Ciao
    Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi sembra utile per le informazioni che metti e da oggi ti seguo come follower.

    Per quel che riguarda la tua domanda, quello che ti hanno scritto Sara e Alessandra è giusto, aggiungerei solo di spuntare anche la casella "apri il link in un'altra finestra", così che visita il tuo blog può continuare a rimanere sul tuo blog e guardarsi il link a parte.
    Ti aspetto da me,
    Carmen (apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Carmen, grazie per essere diventata follower...anch'io mi ero ripromessa di visitare i blog su kreattiva...ma il mio tempo è sempre limitato...ti seguirò volentieri... e grazie anche per la dritta ;-)

      Elimina